Assistenza

alt

Tra le leggi di Murphy, quella per eccellenza è "If anything can go wrong, it will.". Ma potete contare sul nostro servizio assistenza

"Se qualcosa può andare storto, allorà lo farà". Questo è il senso del pensiero di un famoso ingegnere aerospaziale americano a cui viene accreditata la nota "Legge di Murphy". Egli in pratica affermava che ogni cosa, ogni lavoro, può essere soggetto a difetto o ad errore. Di questo tutti noi siamo ben coscienti e quindi pur mettendo nel nostro lavoro ogni risorsa, ogni più attenta cura nella scelta dei produttori e dei loro prodotti, può capitare l'errore. Abbiamo predisposto però, allo scopo di ovviare ai problemi derivati, un servizio di assistenza pronto e professionale, gestito direttamente da nostro personale specializzato, per far fronte alle richieste e alle problematiche che si potrebbero verificare durante l'uso dei nostri prodotti. Alcuni dei marchi da noi venduti concedono inoltre una garanzia di 10 anni che copre, oltre ai danni normali, anche le spese per eventuali ripristini elettrici, idraulici e edili e anche il risarcimento di eventuali spese che da essi dovessero derivare. 

Pronti per qualsiasi intervento

alt

Basta una telefonata e ci attiveremo in modo veloce e preciso.

Il servizio post-vendita è importante al giorno d' oggi. La differenza tra un semplice acquisto e un buon acquisto passa attraverso le diverse fasi della vita dell'oggetto acquistato. Dall'ordine alla consegna, dal montaggio, dall'assistenza.

E' inutile dire che un ottimo acquisto diventa tale quando, oltre al miglior rapporto tra qualità e prezzo, porta con sè la sicurezza di un venditore che abbia cura dell' assistenza tecnica sul prodotto, che sia un interlocutore veloce e preciso, che possa ripristinare eventuali piccole problematiche dovessero subentrare nel lungo periodo. Questo servizio deve necessariamente essere reso nel minor tempo possibile perchè alle volte questa è una caratteristica imprescindibile. Quando si tratta ad esempio di sostituire un materasso cui ha fatto difetto il molleggio, quando si deve sostituire una sedia o un altro elemento d'arredo di uso quotidiano. Noi siamo pronti ad intervenire.

 

Tempi contenuti

alt

Contatto. Sviluppo strategia. Soluzione del Problema.
Se avete un problema con i nostri mobili, per prima cosa è necessario contattare i nostri uffici. Potete telefonare al (0532) 80 31 92 o scriverci via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure recarvi presso la nostra sede. Troveremo insieme a voi la soluzione migliore e valuteremo, se il prodotto necessita di un eventuale intervento di modifica, la strategia per ripristinare nel miglior modo la sua funzionalità. In ogni caso troverete cortesia, attenzione e grande competenza.