Pagamenti agevolati

I migliori prezzi del mercato e le migliori condizioni di pagamento. Il segreto per un acquisto sereno.

Oggi puoi pagare i tuoi acquisti effettuati presso il nostro mobilificio nei seguenti modi:

- in contanti. L' importo massimo consentito in questa formula è di € 999,99.

- tramite POS. L'articolo 15 del D.L. 179 del 2012 attuato dal decreto 24 gennaio 2014 del Ministero dello sviluppo economico, di concerto con il Ministero dell'economia e delle finanze, ha previsto l'obbligo per coloro che vendono prestazioni professionali o beni di accettare pagamenti con carte di debito o credito per acquisiti superiori a 30 euro tramite POS (Point Of Sale). Tale termine è stato poi spostato dal 1° gennaio 2014 al 30 giugno 2014.

- tramite assegno bancario o circolare. La normativa antiriciclaggio ha previsto che vi sia un limite dell'uso di denaro contante. Tale limite è riconfermato anche per l'anno 2015. Esso prevede che per importi superiori 1000,00 €uro i nostri clienti debbano utilizzare strumenti di pagamento "tracciabili". Gli assegni bancari e gli assegni circolari muniti già della clausola “NON TRASFERIBILE” emessi a pagamento di una fornitura sono quindi ammessi.

- tramite finanziamento. Applichiamo ai nostri prezzi lo sconto migliore che possiamo accordare. Esso tiene conto di ogni forma di pagamento concessa e scelta dal nostro cliente. Anche il pagamento a rate con finanziamento gode di questa agevolazione. I nostri finanziamenti sono personalizzabili, a tasso 0 in via promozionale o a tasso agevolato per periodi oltre le 12/24 rate, con addebito in conto corrente o bollettino postale. Ci avvaliamo dei migliori partner finanziari con provata serietà commerciale nell' interesse della nostra clientela.