Scavolini

Belvedere di Scavolini è una cucina in muratura, rustica ma al tempo stesso calda e accogliente. Questa composizione è composta da elementi intermedi realizzati dalla fabbrica e rifiniti ad intonaco civile tinti di bianco. Il prezzo è stato pensato per sistemare la composizione che ha avuto grande successo nella nostra sala esposizioni nella cucina di un fortunato cliente che potrà ricostruire l'ambiente presso la propria dimora. Le parti in muratura come detto sono componibili e possono essere leggermente adattate. Le maniglie e i particolari sono bronzati. 


 

La composizione componibile è 390 cm. sul lato lavello e 285 cm. sul lato piano cottura, l'altezza totale varia a seconda dei componenti ma approssimativamente è 220 cm. Si compone di un lavello da 90 a 2 vasche in fragranite, piano cottura e forno smaltati in finitura fragranite, frigo da incasso combinato con congelatore a cassetti, cappa integrata in muratura. La composizione è ad angolo e può essere modificata leggermente, il piano in piastrelle di gres con finitura anticata e classica stuccato con resine epossidiche non assorbenti, spessore 4cm. Dotata di accessori sottopensili in metallo bronzato per sistemare i vari oggetti necessari alle operazioni di preparazione dei cibi. Nella parte alta i pensili  con cornici, alternati a elementi in muratura prefabbricati donano alla composizione un'atmosfera retrò e rustica.

Per ulteriori info non esitate a contattarci citando il riferimento Scavolini al tel. 0532/803192 o alla nostra e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .