G&D

Edì e una cucina di stile moderno, in laminato PVC ad alta resitenza, molto pratica, dogata. Questa composizione è ancora attuale tanto che è ancora uno dei prodotti più venduti che abbiamo nella nostra mostra esposizione. Il prezzo è considerato "di realizzo" in quanto la cucina costava molto di più. Le parti in essenza sono PVC rovere dogato e i pensili e la colonna frigo in PVC panna/avorio, un accostamento che da sempre è sinonimo di classe e stile nell'arredare. Le maniglie sono robuste e cromate, ondulate. 

La composizione componibile è lunga 330 cm e si compone di un lavello da 90 a 2 vasche, piano cottura e forno inox, frigo da incasso combinato con congelatore a cassetti, cappa inox. La parete è lineare e la profondità alle basi circa 60 cm, alta in totale 238 cm., il piano in laminato panna/avorio è bordato in alluminio con spessore 4cm. Dotata di accessori sottopensili in metallo alluminio per sistemare i vari oggetti necessari alle operazioni di preparazione dei cibi. Nella parte alta i pensili caratterizzano la composizione con vetrine ai lati della cappa con il telaio alluminio e mensole che conferiscono movimento alla cucina.

Per ulteriori info non esitate a contattarci citando il riferimento G&D al tel. 0532/803192 o alla nostra e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .