Info su

NEL SOLCO DELLA TRADIZIONE,

CON GLI OCCHI PUNTATI AL FUTURO

OLTRE 65 ANNI DI ESPERIENZA


Il Mobilificio Modonesi pone le fondamenta sul patrimonio di esperienza che il fondatore, Antonio Modonesi, ha apportato alla sua attività commerciale. Egli fin da ragazzo trova impiego come artigiano preso la ditta Levi di via Saraceno. Nel 1957, di ritorno a Ferrara, decide di avviare una propria attività di commercio di mobili ed elettrodomestici a S. Nicolò Ferrarese. Sono gli anni del Boom economico, anni in cui i primi televisori cominciano ad apparire nelle abitazioni; ed è così che nel 1981 Antonio può inaugurare la nuova sede di via G. Piazzi, 1. Lo show-room è il vero fiore all'occhiello dell'azienda con oltre 2000 mq. di superficie espositiva nei quali trovano collocazione numerosi arredi bagno, cucine componibili, camere matrimoniali e singole, diversi salotti e soggiorni delle migliori marche, dal classico d'autore al moderno ed oggetti di design. Dal 3 dicembre 2015 l'azienda passa nelle mani della figlia, Rossella Modonesi, ed è gestita dalla famiglia, nel solco della tradizione.

PERCHÉ SCEGLIERE NOI



Siamo in grado di progettare i vostri arredamenti anche on-line, attraverso le moderne tecnologie, in videoconferenza assistita. Potrai iniziare e poi anche proseguire e completare la proposta del tuo arredo personalizzato con i nostri arredatori.


Il nostro showroom è aperto al pubblico negli orari di vendita 08.30-12.30 e 15.30-19.30, tutti i giorni tranne la domenica. Si consiglia di fissare un appuntamento con i nostri arredatori tramite il nostro numero WhatsApp 366.3622239.

Servizio progettazione


  • Progettazione gratuita

  • Rendering grafico

  • Preventivi on line

  • Consulenza e studio del budget d'acquisto.

Installazione e montaggio


  • Montaggio incluso

  • Personale dipendente

  • Consegna gratuita

  • Rilievo professionale delle misure a domicilio.

LA FIDUCIA È SOLO UNA DELLE COSE CHE COSTRUIAMO BENE

INCONTRA IL NOSTRO TEAM

Saranno loro a prendersi cura delle tue esigenze.

Gian Paolo Balboni

Proprietà


Gian Paolo rappresenta la proprietà della azienda. Tramandata dal padre fondatore Antonio alla figlia Rossella Modonesi, ora la sede del mobilificio ha come referente il marito che ne cura la parte finanziaria.


Elisabetta Mainardi

Arredatrice


Elisabetta è la vera anima del negozio. Fa parte dell'azienda Modonesi fin da ragazza. La sua professionalità è riconosciuta dalla fitta rete di clienti e operatori del settore che la stimano e ne lodano le capacità.


Dino Raimondi

Coordinamento


Dino è invece la parte di collegamento tra il negozio e l'area tecnica di consegna degli arredamenti acquistati dai clienti. Preparato nei prodotti, sincero nei consigli e attento alle esigenze dei clienti.


PROGETTIAMO E ARREDIAMO CASE E UFFICI. SIAMO LIETI DI AIUTARTI.

I NOSTRI PARTNERS

Scavolini

Tomasella

Doimo Salotti

Caccaro